Animazione matrimoni a Chieti

Nella zona di Chieti, Lanciano, Vasto e dintorni, Luna Animazione offre intrattenimento per matrimoni! Se avete deciso di trascorrere il vostro giorno più bello all'insegna del divertimento, in modo originale e soprattutto rispettoso degli sposi e degli ospiti, avete trovato la soluzione giusta!

ANIMAZIONE COMPLETA. Tra la nostre proposte, l'animazione completa è quella che vi assicura l'intrattenimento dall'inizio alla fine dei festeggiamenti: dall'aperitivo all'esodo degli invitati. Animiamo il vostro matrimonio seguendo tutte le tappe: l'accoglienza degli invitati, degli sposi, il "Buon Appetito", annunciando le varie portate, coordinando i classici del lancio del bouquet e della giarrettiera, fino ad arrivare alla torta! Proponiamo come deejay musica pianobaristica per accompagnare i pasti, gags, spettacoli, giochi e intrattenimento per divertire sposi, parenti e amici. Diamo il giusto spazio alle goliardate organizzate dagli amici e organizziamo tutti i giochi e i momenti per scherzare insieme agli sposi e alle persone a loro care, senza creare imbarazzi, nel rispetto di tutti! Offriamo la possibilità di ballare, cantare con il karaoke, divertirsi con trenini, giochi e balli di gruppo, di coppia, disco, latini, dagli anni '60 ai giorni nostri! Inoltre, garantiamo divertimento anche in assenza degli sposi (impegnati con le foto o a salutare i loro ospiti) con numeri e spettacoli comici, tra cui delle suggestive performances con il fuoco!

SPETTACOLO. Regalarvi uno spettacolo comico nel giorno del vostro matrimonio è un'idea originale che divertirà i vostri ospiti! Proponiamo circa un'ora di intrattenimento con numeri comico-circensi in cui gli sposi saranno protagonisti, chiamati a partecipare ad uno show scherzoso e rispettoso al tempo stesso! Gags comiche, numeri di giocoleria, numeri musicali, un finale con il fuoco (sostituibile in tutto o in parte se mancano le condizioni per effettuarlo) sono la formula che impreziosirà il il vostro giorno perfetto! Inoltre, grazie al linguaggio universale delle discipline circensi, siamo in grado di farci capire da persone di tutte le nazionalità, lingua ed etnia! L'ideale per un pubblico di invitati provenienti anche da fuori Italia!

PERFORMANCES. Performances del comico, del mangiafuoco e del giullare, di durata più breve rispetto allo spettacolo, possono essere un'idea splendida per animare il vostro matrimonio! Proponiamo il giullare per matrimoni festeggiati in dimore storiche, il comico in ogni occasione, il mangiafuoco per regalare momenti suggestivi all'aperto, da inserire all'aperitivo oppure dopo il taglio della torta come ultima attrazione per i vostri invitati!