Comico per animazione feste di matrimonio

Mal di Luna, comico professionista con oltre 10 anni di esperienza in teatro, televisione, festival internazionali di artisti di strada, feste private e aperte al pubblico, adotta il genere di comicità della clowneria, condita con una dose di sana follia (fool).

La clowneria è a pieno titolo una disciplina circense, che per sua natura è un linguaggio internazionale, capace di essere compreso anche da un pubblico di non italiani, ragione per cui gli spettacoli e le performances di Mal di Luna, diretti dalla regia di Luna Storta, sono la soluzione ideale per l'intrattenimento di un pubblico di stranieri!

Le varie esperienze in campo teatrale e soprattutto di performances in piazza, in strada e nelle più disparate occasioni di festa, completano la clowneria di Mal di Luna con una propensione all'improvvisazione e un gusto per l'imprevisto! La comicità di Mal di Luna si completa nella ricerca della giusta alchimia tra il performer ed il pubblico, in un'interazione continua, con il risultato di raggiungere un teatro vivo in cui i veri attori sono il pubblico presente in sala.